Realizzazione di percorsi formativi volti a favorire l'inclusione degli alunni e alunne, delle studentesse e degli studenti provenienti dall' Ucraina

PON – CARE  PER LA SCUOLA - ASSE I ISTRUZIONE (FSE) Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I –Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1 – Nota di Adesione prot. n. 36723 del 15/03/2023 – Per la realizzazione di percorsi formativi volti a favorire l’inclusione degli alunni e alunne, delle studentesse e degli studenti provenienti dall’ Ucraina nel nuovo contesto scolastico e sociale, anche attraverso un rafforzamento delle competenze chiave, in attuazione del Decreto del Ministro dell’istruzione e del merito n. 25 del 15/02/2023(CARE). 

Sottoazioni:

- 10.1.1A - Progetto: 10.1.1A-FSEPON-EM-2023-38 – Titolo Modulo: Azzurro Come il Mare

- 10.1.1A - Progetto: 10.1.1A-FSEPON-EM-2023-38 – Titolo Modulo: Un Milione di storie navigando tra storie di altre culture

 

- Determina Dirigenziale adesione iniziativa Care

- Avviso per reclutamento Personale Docente interno per conduzione percorsi formativi

-Dichiarazione di avvio del Progetto PON CARE

- Decreto n.10 del 08/05/2023 - Modifica al Programma Annuale 2023, art.10 D.I.129/2018

- Nomina Responsabile Unico del Procedimento (RUP)

- Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicizzazione

- Determina Dirigenziale affidamento incarichi: Docente coordinatore di Progetto, Docente referente della valutazione, Docenti esperti, Docenti Tutor.

 


Documenti allegati:
Documento allegato ...Autorizzazione MIM Prot. 655546 del 17/04/2023
Documento allegato ...Delibera Collegio Docenti
Documento allegato ...Delibera Consiglio di Circolo

Categoria: PON per la ScuolaData di pubblicazione: 11/05/2023
Sottocategoria: PON "CARE"Data ultima modifica: 20/05/2023 12:52:50
Inserita da Marta BicchieriniVisualizzazioni: 193
Top news: NoPrimo piano: No