Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Direzione Didattica Primo Circolo di Cesenatico (FC)
DIREZIONE DIDATTICA
PRIMO CIRCOLO CESENATICO
Via della Repubblica, 113 - 47042 - Cesenatico (FC) - Tel. 0547 80061
E-mail: FOEE03000X@istruzione.it - PEC: FOEE03000X@pec.istruzione.it
C.F. 81008120404 - C.M. FOEE03000X
Direzione Didattica Primo Circolo di Cesenatico (FC)
DIREZIONE DIDATTICA
PRIMO CIRCOLO CESENATICO
PAGO IN RETE
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Operazione Trasparenza
ALBO ON LINE
Albo on line
MESSA A DISPOSIZIONE (MAD)
BACHECA SINDACALE
Scioperi - Assemblee - Comunicazioni
readER - BIBLIOTECA DIGITALE EMILIA-ROMAGNA
PON 2014 - 2020
PON per la Scuola
SCUOLA DIGITALE 2026
FUTURA - LA SCUOLA PER L'ITALIA DI DOMANI
SPAZI E STRUMENTI DIGITALI PER LE STEM
CIRCOLARI
SEGRETERIA
IL CIRCOLO
LE NOSTRE SCUOLE
OFFERTA FORMATIVA
BULLISMO E CYBERBULLISMO
ARCHIVIO PROGETTI
ARCHIVIO ESPERIENZE

ATA_PROC. UNIFICATA SUPPLENZE DA I, II,III FASCIA ISTITUTO_ AVVISO E CALENDARIO

Si pubblica Avviso Nota prot. N. 3404 del 07.09.2022 relativo alla procedura di conferimento delle supplenze dalle graduatorie d’istituto di I, II e III fascia del personale ATA per i profili di Assistente tecnico, Assistente Amministrativo e Collaboratore Scolastico.

Il presente avviso vale quale notifica a tutti gli effetti e riporta le istruzioni da seguire per gli aspiranti utilmente convocati ed il relativo calendario dei giorni e sedi in cui si svolgeranno le convocazioni.

Le disponibilità dei posti saranno pubblicate almeno 24 ore prima della data delle convocazioni.

Si può accedere al portale di nuova istituzione al seguente link:https://supplenze.scuoleinretefc.edu.it/app/

RICEVUTO il 08/09/2022 12:22:21

A tutti i candidati destinatari di convocazione da supplenze unificate ATA come da nota di convocazione UST n. 3404 del 7/9/22

Si prega coloro che hanno compilato delega nelle settimane scorse e non siano più interessati a ricevere alcuna individuazione (per sopraggiunti loro motivi personali o professionali, entrata in ruolo, art. 59, altri impegni ) di accedere al portale con i medesimi modi già operati e cliccare sul tasto “RITIRA” per ritirare la delega. Ciò al fine di evitare di assegnare posti a candidati che poi non sono intenzionati a prendere servizio nel posto individuato.

N.B Il presente avviso non riguarda chi è intenzionato a venire in presenza alle convocazioni.

Grazie per l’attenzione

"FOIS01100L@ISTRUZIONE.IT" (fois01100l@istruzione.it)                         RICEVUTO il 09/09/2022 11:25:24

gentili segreterie e DS

come da avviso pubblicato sul sito UST FC in data 8 settembre che recita quanto sotto riportato,

Tutti coloro che sono entrati in ruolo con le recenti nomine in ruolo ATA di fine agosto, tutti coloro che hanno già avuto una nomina dalle convocazioni UST del 2/9/22, tutti coloro che hanno avuto nomina come insegnante da GPS, e per questa ragione (o per altre ragioni) non dovessero più essere interessati a una supplenza di istituto, perché soddisfatti del posto ricevuto, SE hanno inviato a suo tempo delega, sono pregati di ritirarla perché questo faciliterà molto le operazioni di assegnazione ed eviterà di assegnare posti tramite delega automatica a persone che poi non prenderanno servizio lasciando il posto vuoto.

grazie per la collaborazione

Il presente avviso non riguarda chi è comunque intenzionato a venire in presenza alle convocazioni.

Documenti allegati:

Permalink: ATA_PROC. UNIFICATA SUPPLENZE DA I, II,III FASCIA ISTITUTO_ AVVISO E CALENDARIOData di pubblicazione: 08/09/2022
Tag: ATA_PROC. UNIFICATA SUPPLENZE DA I, II,III FASCIA ISTITUTO_ AVVISO E CALENDARIOData ultima modifica: 09/09/2022 11:55:16
Top news: NoPrimo piano: